Cerca

Azienda

COSNAV Costruzioni Navali S.r.l. nasce a Genova – Italia – nel 1990

COSNAV dal 1990 ad oggi ha avuto una continua crescita aumentando le proprie competenze e incrementando la sua professionalità, proponendosi come partner ideale per tutti quei Cantieri Navali e Studi Tecnici, Italiani ed Esteri, che hanno fatto della qualità e della tecnologia il loro punto di forza.

Nel 1996 in pieno sviluppo e bisognosa di spazi più ampi COSNAV si trasferisce nell’attuale sede di Genova, nella zona industriale della Val Polcevera, collocandosi in una nuova e moderna struttura di oltre 1500mq tra officina ed uffici.

Nel 1998 COSNAV ottiene la prima certificazione di qualità ISO 9001 attribuitale dal prestigioso Ente di certificazione navale Det Norske Veritas il quale ha continuato a rinnovare la certificazione in conformità alle modifiche nel tempo intercorse ed è a tutt’oggi il nostro Ente di certificazione.

COSNAV è dotata di un proprio Ufficio Tecnico e di appositi Hardware e Software per la progettazione e modellazione in 3D.

Uno dei principali caposaldi dell’azienda è ed è stato il continuo sviluppo e la ricerca di nuove soluzioni per meglio adattarsi alle richieste del cliente durante tutto lo sviluppo del progetto ed un continuo aggiornamento delle proprie risorse umane per una qualificata assistenza post-vendita

COSNAV Costruzioni Navali S.r.l. grazie alle proprie competenze, attrezzature e risorse è il partner ideale per la movimentazione oleodinamica e pneumatica nel settore industriale e navale affiancando il Cliente dallo start-up del progetto fino alla messa in servizio dell’impianto.

DNV Business Assurance Management System Certificate